SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SANREMOFOTOFESTIVAL 2013

SANREMO (IM). Sono moltissimi i visitatori che stamattina, alla presenza del Vice Sindaco Claudia Lolli e degli Assessori Antonio Fera e Gianni Berrino oltreché illustri personalità del mondo della cultura, hanno voluto essere presenti all’inaugurazione di “SANREMOFOTOFESTIVAL 2013”, la mostra fotografica aperta al pubblico, presso i locali espositivi degli ex magazzini ferroviari sul lungomare Italo Calvino a Sanremo, per apprezzare oltre 150 scatti del fotografo FULVIO BRUNO.

Protagonisti i conduttori, gli artisti e gli ospiti presenti durante l’elettrizzante kermesse di quest’anno….una foto più bella dell’altra, anche se pare che a suscitare maggior emozione sia quella che immortala l’esibizione sul palco dell’Ariston della rigorosa Armata Russa.

Già apprezzatissimo, poi, il libro “2013 Sanremo”, racconto fotografico della 63^ edizione del Festival della Canzone Italiana e primo volume del progetto editoriale del fotografo professionista sanremese e della giornalista e scrittrice della Città dei Fiori SILVA BOS, per la cura dei testi.

Il volume, distribuito in rete a partire dal 18 marzo attraverso il sito www.sanremofotofestival.com e tramite la pagina facebook http://www.facebook.com/sanremofotofestival, è acquistabile presso i locali della mostra fino a chiusura esposizione, il 20 marzo 2013.

“SANREMOFOTOFESTIVAL 2013” Una mostra e un libro…da non perdere!

La redazione