“SANREMO FOTO FESTIVAL 2013”

Arriva SanremoFotoFestival, mostra fotografica e 1° libro da collezione Autori il fotografo Fulvio Bruno e la giornalista Silva Bos

Oltre 150 tra i migliori scatti del fotografo sanremese Fulvio Bruno saranno protagonisti di “SANREMO FOTO FESTIVAL 2013”, l’imperdibile mostra fotografica aperta al pubblico che si terrà da sabato 9 – taglio del nastro ore 11.30 – a mercoledì 20 marzo 2013 presso i locali espositivi degli ex magazzini ferroviari, sul lungomare Italo Calvino a Sanremo. Occasione durante la quale sarà possibile osservare da vicino le immagini di conduttori, artisti e ospiti all’elettrizzante kermesse di quest’anno.

All’inaugurazione sarà presente l’Assessore alla Promozione Turistica e Cultura del Comune di Sanremo, dr.ssa Claudia Lolli.

Nel corso dei quindici giorni sarà presentato al pubblico, con data ancora da definirsi, il libro “Sanremo 2013”, racconto fotografico della 63^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Si tratta del primo volume, legato al progetto editoriale del fotografo professionista e della giornalista e scrittrice Silva Bos per la cura dei testi, entrambi sanremesi.

Il libro, distribuito in rete, potrà essere prenotato anche durante l’esposizione.

Per tutti i dettagli sarà possibile consultare la pagina Facebook “SANREMO FOTO FESTIVAL 2013”, che già conta oltre 1.000 apprezzamenti da ogni parte del mondo, segno del particolare interesse che riscuote la manifestazione canora.

Entrambe le iniziative si svolgono con la collaborazione del Comune di Sanremo.

SANREMO FOTO FESTIVAL 2013” Una mostra e un libro… da non perdere!

Sanremo, 7 marzo 2013

La redazione