BORDIGHERA: PROPOSTE ESTATE 2013

Il Comune di Bordighera allo scopo di raccogliere proposte artistiche da utilizzare per le prossime manifestazioni estive  – BordigheraEstate2013 e Touscouleurs – pubblica il presente bando avente carattere informale (Si ricorda che, essendo concerti e spettacoli giuridicamente definiti “opere dell’ingegno”, le scelte operate dall’Ente sono insindacabili e discrezionali).

Le proposte devono giungere entro le ore 12.00 di lunedì 4 marzo 2013. Ad ogni e-mail sarà data conferma di ricezione. Le proposte saranno valutate e, tra esse, scelte quelle ritenute utili al progetto turistico-culturale previsto dal Comune di Bordighera sia per BordigheraEstate2013 che per Touscouleurs. Sono esplicitamente esclusi gli spettacoli che prevedano concorsi a premi e proposte di carattere sportivo.

Il Comune di Bordighera si riserva, in qualsiasi momento il diritto di dar luogo o meno alle manifestazioni in oggetto. Per ogni chiarimento e/o info l’ufficio cultura è a disposizione (dr. Luca Moreno 0184 272.205) cultura@bordighera.it

L’e-mail contente le proposte devono avere il seguente oggetto: BORDIGHERA PROPOSTE ESTATE. Si prega di non inviare altro materiale oltre alla scheda di proposta . Esso comunque, in questa prima fase, non sarà preso in considerazione.

Questo canale è stato attivato allo scopo di garantire una procedura univoca per tutti i proponenti, pertanto ulteriori e diversi invii non saranno presi in considerazione. In caso di accoglimento della proposta l’ufficio inizierà con i prescelti un percorso di lavoro e di dialogo costante fino alla data dell’evento.

Norme di partecipazione

Scheda di partecipazione