Villa Regina Margherita è sulla copertina della rivista “Antiquariato” di agosto (VIDEO sulla mostra “Sguardi sul Novecento)

Il numero di Agosto della rivista “Antiquariato” dedica la copertina a Villa Regina Margherita, all’interno un ampio servizio di Francesca Montorfano dal titolo A casa di sua maestà: rifugio di stile con foto di Matteo Carassale.

Sul sito di Sailing Liguria http://www.sailingliguria.eu/imperia#bordighera la pagina dedicata a Bordighera e alla Fondazione Terruzzi.

Nelle giornate di Venerdì , Sabato e Domenica il Museo organizza visite guidate nei seguenti orari: alle ore 17,00 e alle ore 21,30. Il costo di ciascuna visita guidata è di € 10,00 comprensive del biglietto d’ingresso.

Nello specifico la visita delle ore 17,00 sarà dedicata alla scoperta della Collezione Terruzzi presente nella Villa oltre a un introduzione alla Mostra temporanea “Sguardi sul Novecento”.

La visita delle ore 21,30 è rivolta agli appassionati di arte moderna con un percorso specifico riguardante le opere e gli artisti presenti in “Sguardi sul Novecento: collezionismo privato tra gusto e tendenza”.

Si ricorda che Villa Regina Margherita è aperta da mercoledì a domenica dalle ore 15.30 alle 23.00 (la biglietteria chiude alle ore 22.15). All’interno del museo sono attivi i servizi di visita guidata per gruppi, bookshop (SKIRA), caffetteria con terrazza panoramica.

Per informazioni e prenotazioni tel. 0184 276102 | e-mail: gruppi@ftvm.it

La redazione