Con…certi a Bordighera

BORDIGHERA  ci riprova con “CON…CERTI A BORDIGHERA” VENERDI’ 3 AGOSTO 2012 la manifestazione organizzata dalla CONFCOMMERCIO trasformerà la città in un villaggio del divertimento tra musica , animazioni e shopping sotto le stelle .

L’iniziativa prevede la chiusura del traffico veicolare della città dalle ore 21.00 alle ore 1.00 .

Mille emozioni musicali , con i gruppi  più amati.

Davanti i giardini del Palazzo del Parco concerto del gruppo  “LA COMBRICCOLA DEL BLASCO” COVER DI VASCO ROSSI a cura del Bar Centrale  Coco’s Bar e Le Palmier, in Corso Italia al Bar Buga Buga si esibirà il gruppo dei “THE MAD” mentre al Graffiti Pub quello dei “BERMUDAS” , al Caffè Mondino il gruppo degli “SHOUT” , in Piazza Garibaldi il gruppo “GENTE DE MA” a cura della Pizzeria A Parmura, Pappa & Ciccia, pizzeria Sant’Ampelio e Bar Blanco.

Spettacolo di Burlesque dalle ore 22.00 in Piazza Cesare Battisti Zona Budello del gruppo di  danza di Patrizia Campanile “CASTA DIVA & THE BLACKSTAGE LADIES”.

Non solo spettacoli e musica , ma anche sport con il gruppo sportivo “Tennis Tavolo Bordighera” che si esibirà in tornei amatoriali, e con  l’Associazione Dilettantistica “FUORI ASSE” che si esibirà in dimostrazioni di giochi tradizionali di strada, con mostra fotografica dell’attività sin’ora svolta .

Venerdì 3 agosto 2012 tutti a Bordighera  per una notte indimenticabile, la grande festa dell’estate.

La redazione