Notte Rosa a Bordighera

Bordighera si prepara per la Notte  Rosa , l’evento organizzato dalla Confcommercio in programma Giovedì 19 luglio 2012 dalle ore 19.00 alle ore 02.00 ,durante la quale  la città verrà chiusa al traffico veicolare per diventare una gigante isola pedonale del divertimento.

La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia , è la grande festa dell’estate.

Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti.

Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori , concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione si sposta nel cuore della città.

Nella notte rosa tutti sono protagonisti , tutti partecipano alla realizzazione dell’evento. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi, arredo urbano  a tema ,e festa che continua anche sul lungomare.

 

Novità di questa edizione lo spettacolo del  Lancio delle Lanterne Volanti Luminose ,  a  mezzanotte appuntamento sul Lungomare per assistere al lancio delle lanterne luminose  che si accenderanno contemporaneamente su tutte le spiagge di Bordighera.Tutti possono diventare protagonisti dell’evento recandosi presso  ogni stabilimento balneare dove troveranno le lanterne stesse. La festa proseguirà con musica e spettacoli tutti targati Notte Rosa.

 

Tanta buona musica con i gruppi musicali “The Mad”  , “Bermudas” ,  “Taità”,  “Bayleen The Goummah”, “Kill Kenny”, “Nuvibes”, “The Friends” “Triquetro”, “Blah Blah”, “Music Night By Diesel”, “Running Birds”, “Dj Davide Penna”, “Titti’s Clan”, “Strix” , “Dj Domenico Di Lorenzo”, “Spes Band”, “Dj Set Luca”.

Non mancheranno i balli  con la scuola Professional Dance, Salsa Dance School, Danze Orientali, con le palestre Red Pepper e Dennis Universe, ritmo a tempo di hip hop a cura della scuola Arcade.

Sfileranno le Miss Pink, le Miss più alte del mondo!

E ancora tanto altro divertimento non solo per gli adulti ma anche per i bambini con il Trenino in Rosa!

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.

Tutta la città ,esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per  questo importante appuntamento , accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano  divertimento .

A tutti i  partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”.

Vi aspettiamo numerosi!