“Bordighera ….la Notte è Rosa”

Visto l’enorme successo riscosso dall’edizione 2011 la Confcommercio di Bordighera organizza la 2° edizione di “ Bordighera…la Notte è Rosa “ .

La manifestazione unica in tutta la Provincia è in programma Giovedì 19 luglio 2012 dalle ore 19.00 alle ore 02.00 ,durante la quale  la città verrà chiusa al traffico veicolare per diventare una gigante isola pedonale del divertimento. La Notte Rosa, è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti.

Per questa notte speciale Bordighera si trasforma in una grande festa a cielo aperto tingendosi di rosa: dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori  concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione si sposta nel cuore della città. Il tutto in Rosa dalle spiagge ai negozi , dalle vie dello shopping ai ristoranti.

Nella notte rosa tutti sono protagonisti , tutti partecipano alla realizzazione dell’evento. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi, arredo urbano  a tema ,e festa che continua anche sul lungomare.

Novità di questa edizione  il lancio delle lanterne volanti,  a  mezzanotte appuntamento sul Lungomare per assistere allo spettacolo del lancio delle lanterne luminose  che si accenderanno contemporaneamente su tutte le spiagge di Bordighera.Tutti possono diventare protagonisti dell’evento recandosi presso  ogni stabilimento balneare dove troveranno le lanterne stesse. La festa proseguirà con musica e spettacoli tutti targati Notte Rosa.

Tanta buona musica nel centro città con i gruppi musicali dei giovanissimi  “The Mad”  , “Bermudas” ,  “Taità”, “Shout”, “Bayleen The Goummah”, “Kill Kenny”, “Nuvibies”, “Triquetro”, “Blah Blah”, “Music Night By Diesel”.

Balli e musica con le scuole di danza.

Sfileranno le Miss Pink, le Miss più alte del mondo!

E ancora tanto altro divertimento non solo per gli adulti ma anche per i bambini! Dal pomeriggio gli stabilimenti balneari organizzeranno iniziative per i più piccoli tutte targate “ROSA”!

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.

Tutta la città ,esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per  questo importante appuntamento , accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano  divertimento .

A tutti i  partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”.

Gli eventi estivi afferma il Presidente Gianluca Berlusconi, hanno un peso importante per le attività commerciali ed hanno come obiettivo quello di convogliare l’attenzione di un grande pubblico e sono ideati per rilanciare e comunicare Bordighera come luogo di divertimento sano e per tutti in un’atmosfera stimolante e coinvolgente.

La redazione