Leo Club Valle Argentina (VIDEO)

Aspettando la Distrettuale Volume 1 del Leo Club Valle Argentina

Sabato 12 maggio si svolgerà la quarta Riunione Distrettuale del Distretto Leo 108 Ia3 (comprendente la Liguria occidentale fino ad Arenzano e il basso Piemonte fino a Carmagnola) e sarà ospitata dal Leo Club Valle Argentina.

E’ la prima volta che questo giovane club organizza un evento così importante per la vita dell’associazione, momento in cui si prenderanno decisioni relative alle iniziative benefiche ed ogni addetto relazionerà sul lavoro svolto finora.

Sarà un’ottima occasione per far scoprire a molte persone il nostro territorio con le sue ricchezze, il programma infatti si articolerà in modo da coinvolgere luoghi bellissimi e unici come la nostra splendida pista ciclabile, il centro storico di Taggia in particolare l’ex-chiesa Santa Teresa, restaurata da pochi anni, dove si svolgeranno i lavori distrettuali e naturalmente il mare di Arma di Taggia.

Durante la mattinata i Leo parteciperanno alla PedaLions, pedalata di solidarietà a favore dell’associazione “Integrabili”, organizzata dai Lions Club Sanremo Host e Matutia.

La Distrettuale Volume 1 del Leo Club Valle Argentina sarà supportata da numerosi sponsor quali: “Acqua Eva” (Fonti Alta Valle Po) che fornirà l’acqua sia per i partecipanti alla PedaLions sia per i lavori distrettuali, “NewMax” Helmets; Frantoio Amoretti di San Lorenzo al Mare e poi, per far conoscere i golosi prodotti tipici, saranno offerti canestrelli, biscotti e miele forniti da “Opera Magè” di Arma di Taggia, “Pasticceria Francesca” di Arma di Taggia, “Apicoltura Alberti Aldo” di Triora.

La giornata proseguirà presso il rinomato Ristorante Giuan, durante la cena verrà presentato il nuovo casco Max – The Social Network Helmet dell’azienda NewMax ispirato al mondo di Facebook, tra tutti i partecipanti un fortunato potrà vincerne uno.  La serata si concluderà al Flowers Lounge Bar, nuova proposta tra i locali di Arma di Taggia.

Mariagrazia Bugnella