Remo Girone ospite d’onore al Gala Benefico

Sanremo,venerdì 7 ottobre 2011, al Royal Hotel  ha debuttato la prima edizione del gala della Croce Rossa Italiana per ricordare i 25 anni di attività in loco, alla presenza del presidente provinciale  Vincenzo Palmero e  dell’ideatore dell’evento , il giornalista Ilio Masprone.

Una serata nata a scopo benefico per la solidarietà e per un servizio nel mondo , illustri ospiti tra i quali un “grande” rappresentante dell’articolato e affascinante mondo del teatro , il famoso attore Remo Girone, amato dal pubblico per le sue interpretazioni in tv e nel cinema. L’artista , dopo aver illustrato alcuni degli obiettivi della Croce Rossa , ha parlato del suo ultimo film “Il Gioiellino”, che sarà proiettato il 18 ottobre a Montecarlo. La storia  racconta le vicende di un’importante azienda agro -alimentare, quotata in borsa e votata a diventare sui mercati , quel che si può definire “un gioiellino”.Il film, diretto da Andrea Molaioli, è prodotto da Francesca Cima.

L’evento è stato ricco di emozioni ,per i presenti in sala, scaturite dalle performance musicali della brava arpista Caterina Bergo, del duo Frank Leen e Olga Nikitina, ed infine dalla voce della Guest Star, Nair.

Mariagrazia Bugnella.

 

 

 

 

 

Lascia un commento