Primo torneo di minigolf Lions Club Arma e Taggia (VIDEO)

Domenica 11 settembre 2011 dalle ore 14,00 si è svolto, presso il Minigolf Club Quadrifoglio di Arma di Taggia, il primo torneo di minigolf Memorial Dott. Carlo Tortorino organizzato dal Lions Club Arma e Taggia. L’evento è stato molto gradito sia dai soci Lions e Leo sia da tutti i partecipanti. Ha registrato una buona affluenza di pubblico, è stata un’ottima occasione per conoscere una piacevole realtà locale e dare un contributo concreto in quanto il ricavato della giornata sarà destinato ad attività con scopo benefico.

Hanno gareggiato partecipanti amatoriali di tutte le età e suddivisi in due categorie: Juniores fino a 13 anni e Seniores: maschile e femminile.

Sono stati consegnati molti premi ai partecipanti ed in particolare l’ambita mountain bike  vinta dal primo classificato Sig. Paolo Carletti.

La manifestazione avrà sicuramente seguito nei prossimi anni,  perchè si è dimostrata un’idea vincente,  riuscendo a unire un’allegra partecipazione e senso del servizio che da sempre contraddistingue il Lions Club.

La Redazione.

Lascia un commento