IL DOTTOR ANTONIO (Una Storia d’Amore)

 

Uno strepitoso successo, mercoledì 14 settembre ore 21,00 nella sala del cinema Olimpia è stato presentato in anteprima il film “Una storia d’amore”( Lucy e Antonio). Un omaggio , dalla trama liberamente tratta dal famoso romanzo di Giovanni Ruffini ” Il dottor Antonio”. Le scene sono state girate in gran parte nella splendida cornice della città di Bordighera . Il regista Pagani è riuscito, con la collaborazione di tutti gli attori, a creare un ottimo lavoro. I personaggi , le didascalie, le ambientazioni rispecchiano fedelmente le pagine del libro. L’obiettivo di tutti noi è stato quello di dare un contributo alla crescita dell’arte cinematografica,  in Liguria ed in particolare nella provincia  di Imperia.

Interpreti: Dino Diano-Lorenza Gibelli-Francesco Chiarenza-Mariagrazia Bugnella-Luigi Cavicchia- Barbara Bonavia-Monica Righi-Marco Benedetti-Monica Ferrari-Francesco Verrando-

Regia di Giuliano Pagani.

La richiesta del pubblico per assistere  alla proiezione è stata notevole e, dato che i posti erano tutti esauriti , la Simulacrum   presenterà per la seconda volta il film il giorno 29 settembre alle ore 21,00 (Mariagrazia Bugnella)..

Lascia un commento